Termini e Condizioni d'Uso
Utilizzo del Sito
Questo sito è destinato all'uso personale. Non può essere modificato, riprodotto, duplicato, copiato, distribuito, venduto, rivenduto o sfruttato in qualsiasi altro modo per scopi commerciali. Il sito non può essere utilizzato per scopi illeciti. La Società si riserva di chiamare a rispondere, nelle sedi opportune, chiunque, privato o azienda, abusi della creatività della Società.
Descrizione del Servizio
"I Portali dei Viaggi" fornisce agli Utenti servizi di informazione e meccanismi di programmazione della domanda, circa i viaggi che si possono effettuare.
Registrazione
Al fine di utilizzare al meglio il Servizio di Agenzia l'Utente si impegna a:
Nell'ipotesi in cui vengano fornite informazioni false, il Sito è esonerato da qualsiasi responsabilità e avrà il diritto di eliminare la registrazione dell'Utente e di impedire a quest'ultimo un successivo qualsiasi altro utilizzo del Servizio di Agenzia.
Copyright, Marchi Registrati, Software e Diritti di Proprità
Tutti i contenuti del Sito, quali testi, grafici, logo, tasti e icone, immagini, eventuali brani audio e software, sono proprietà della Società o dei suoi fornitori di web-software e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d'autore. La compilazione di tutti i contenuti del Sito nonchè tutto il software utilizzato nel Sito o dei suoi fornitori di software è proprietà esclusiva della Società o dei fornitori della stessa in base agli accordi sottoscritti o in essere ed è protetta dalle leggi italiane ed internazionali sul diritto d'autore. La Società si riserva di chiamare a rispondere, nelle sedi opportune, chiunque, privato o azienda, abusi della creatività della Società e dei suoi web-partner. Ogni altro utilizzo, compresa la riduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la riproduzione, la visualizzazione o la performance dei contenuti di questo sito è rigorosamente proibito. I marchi e il logo della Società, dell'Agenzia e del Sito, i nomi di prodotti e servizi sono di proprietà della Società. L'utente si impegna a non utilizzare in alcun modo i marchi suddetti senza il preventivo consenso della Società.
Clausola di Manleva
L'Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare la Società nonchè i soggetti a essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, dipendenti nonchè i suoi partner da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le spese legali che possano originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo del Servizio di Agenzia di Viaggi fatto dall'Utente.
Divieto di Cessione o di Sfruttamento Commerciale del Servizio
L'Utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere e comunque a non sfruttare a fini commerciali il Servizio di Agenzia o una qualunque sua parte.
Modifiche ai Servizi
La Società si riserva in ogni tempo il diritto di modificare o disconnettere, temporaneamente o permanentemente i Servizi offerti sul Sito (o una qualunque loro parte). L'Utente riconosce che la Società non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l'Utente stesso o verso terzi soggetti per la modifica, la sospensione o la disconnessione del Servizio di Agenzia qualsiasi sia la causa della modifica, della sospensione o della disconnessione.
Link
Il Sito, nell'espletamento delle sue funzioni di servizio, anche di Servizio di Agenzia potrebbe fornire eventuali link ad altri siti o ad altre risorse del web. L'Utente riconosce che la Società e l'Agenzia non possono in alcun modo essere ritenute responsabili per il funzionamento di tali siti o risorse esterne. La Società e l'Agenzia non possono controllare e non sono quindi in alcun modo responsabili, direttamente o indirettamente, per eventuali danni subiti dall'Utente in relazione al contenuto dei siti o in relazione ad acquisti di beni o servizi effettuati tramite questi siti, agganciati attraverso i link.
Esonero e Limitazioni di Responsabilità
L'Utente riconosce e dichiara espressamente che:
Legge Applicabile e Foro Competente
Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra la Società, l'Agenzia e l'Utente sono regolati dalle leggi della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni di Utilizzo del Sito sarà esclusivamente competente il Foro di CATANIA.